Dazn, arriva il maxi rimborso: cosa fare per averlo

Polemiche sul rimborso Dazn previsto dopo gli inconvenienti della prima di campionato, ecco come averlo ma non sarà per tutti!

Dazn rimborsi
Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua ad impazzare la polemica dopo i disservizi nello streaming della prima giornata di campionato, i tantissimi utenti che non sono riusciti ad avere una visione senza disturbi, cosi come comunicato proprio da Dazn, hanno diritto al rimborso, attenzione però perché dalle ultime indiscrezioni sono ancora molti quelli che non hanno visto tornare indietro i soldi, inoltre a differenza di quanto trapelato inizialmente l’entità del rimborso non sarà del 100% ma a quanto pare solo metà dell’abbonamento verrà rimborsato.

Polemica Dazn, rimborsi del 50%, ecco come accedervi

Dazn Rimborsi
Sky Dazn (Instagram)

Le nuove modalità di rimborso sono frutto di un accordo tra Dazn, Agcom, Lega Serie A e Ministero dello sviluppo economico, non una faccenda cosi semplice e ad essere rimborsato sarà il 25% dell’intero pacchetto più il 25% uguale alla fruizione gratuita di un’intera giornata di campionato, quindi in totale il 50% del pacchetto mensile pagato.

Potrebbe interessarti anche >>> Rimborsi Dazn e lodo Vezzali: come saranno effettuati, le info

Per accedervi in verità da ora non vi sarà più bisogno di compilare alcun modulo, l’emissione del rimborso sarà automatica e rispecchierà le modalità di pagamento con cui si ha avuto accesso al pacchetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Lewis Hamilton: cifre da capogiro

Tutto facilitato quindi cosi come richiesto proprio da Agcom, adesso bisognerà solo attendere ed in caso sollecitare rivolgendosi all’assistenza clienti Dazn. La speranza è che per il futuro tali problemi non ritornino, nella seconda giornata sembrano infatti essere stati risolti, l’alternativa possibile resta Sky o Timvision, sulle due piattaforme infatti al momento non sono stati riscontrati problemi particolari.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.