Efootball 2023, arriva la novità straordinaria: giocatori al settimo cielo

Domani è il giorno attesissimo per gli amanti dei simulatori di calcio Konami, tante novità attese nel nuovo eFootball23

eFootball 2023
eFootball 2023 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per gli appassionati dei videogiochi di calcio è in arrivo una grossa novità, un mese prima dell’uscita del ben più noto FIFA23 ecco che sarà disponibile anche la versione gratuita del gioco proposta da Konami, eFootball infatti sarà già scaricabile da domani e saranno milioni dei vecchi amanti di PES che vorranno provare l’intrattenimento proposto dalla famosa casa produttrice giapponese, tante novità che promettono di riportare il titolo ai fasti di un tempo.

Ad oggi c’è molto mistero, l’attesissima Master League non tornerà in questa versione

eFootball 2023
Stadio Qatar (Foto Instagram)

Basterà attendere solo un giorno per scoprire quali saranno le vere novità proposte da Konami nella sua ultima versione di eFootball23, i più nostalgici comunque sperano nel ritorno dell’amatissima Master League, marchio di fabbrica di PES che tornerà a far esultare i giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, novità impressionante: come ottenere il super sconto

Non sarà però questa la versione in cui ricomparirà la magica modalità, Konami infatti ha fatto trapelare che ci vorrà ancora del tempo per mettere a punto la nuova Master League che sarà implementata nella versione del prossimo anno del simulatore di calcio.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, l’ultima notizia è stupefacente: che gioia per i fans

Saranno comunque sicuramente molte altre le novità, la Konami infatti ha intenzione di riportare in auge la loro versione del simulatore di calcio e come arma in più ha dalla sua che il gioco è offerto totalmente gratis, avranno dunque un mese gli estimatori di FIFA per giocare e decidere se poi varrà comunque la pena passare alla concorrenza acquistando FIFA23 in uscita a fine settembre.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.