Fifa 23, novità impressionante: come ottenere il super sconto

Fifa 23, novità impressionante: come ottenere il super sconto. La data di uscita è sempre più vicina… 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fifa 23 sarà usufruibile per gli utenti a partire dal 30 settembre, circa un mese per uno dei giochi più sponsorizzati di sempre. C’è grande aspettative nei confronti dell’ultima serie FIFA, visto che dalla prossima stagione si chiamerà EA Sports FC. Un po’ com’è accaduto con PES, diventato eFootball, ora anche FIFA cambia pelle totalmente con una nuova era per quanto riguarda il calcio videoludico.

Il gioco ha ormai visto diverse versioni tra trailer e gameplay e promette decisamente bene per quanto concerne il divertimento e lo spettacolo. Saranno diverse le novità in programma e sono molte le aspettative da parte dei videogiocatori, pronti a mettersi in gioco e a sfidarsi online. Destano tanta curiosità anche le modalità carriera allenatore e giocatore, che dovrebbero aver avuto alcuni cambiamenti significativi ma lievi per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fifa 23 in vendita a 0,06 €, prezzo pazzesco!

La vera novità di giornata, però, riguarda soprattutto la possibilità di prendere il gioco con uno sconto: come riporta ‘videogiochi.com’, si può pre ordinare la copia fisica con una interessante promozione valida fino al 31 agosto. Purtroppo non si tratta del clamoroso errore compiuto da EA in India che ha permesso a molti fortunati di acquistare il gioco a 0,06€…

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

Se volete preordinarlo dal sito di GameStop, è possibile ottenere un buono regalo da 10 euro da sfruttare all’acquisto di una copia fisica. La promozione si può ritrovare sul sito e vi rimanda ad una giftcard per acquistare online oppure in negozio.