Valentino Rossi, l’ultima notizia è stupefacente: che gioia per i fans

Per i tanti ammiratori di Valentino Rossi sarà possibile acquistare qualche cimelio importante, il pezzo forte della collezione è da brividi

Asta scooter Rossi
Valentino Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà il momento giusto per i più nostalgici di fare beneficienza e portarsi a casa qualche cimelio più unico che raro, a Imola il 27 agosto infatti avrà luogo un’asta in occasione del “Minardi Day”, saranno centinaia i pezzi sul quale poter mettere le mani, uno su tutti però sembra aver riscosso l’attenzione del pubblico, gli appassionati della MotoGP lo riconosceranno subito ma sicuramente il prezzo per arrivare ad aggiudicarselo non sarà accessibile ai comuni mortali.

All’asta il famoso Scooter di Valentino Rossi con il quale spesso si spostava nel paddock

Asta scooter Rossi
Valentino Rossi (Foto di M.Lazzari per Getty Images)

Saranno tantissimi i pezzi messi in asta il 27 agosto all’autodromo Dino Ferrari di Imola, tra stampe, manifesti, modellini e tanto altro saranno in tanti a portare a casa un cimelio importante, uno solo però sarà il fortunato ad accedere a quello che sembra essere uno dei pezzi forti in asta.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, arriva l’annuncio shock su Valentino Rossi: tifosi increduli

Sarà bello scoprire fino a che punto gli ammiratori di Valentino Rossi saranno disposti ad arrivare per portarsi a casa lo scooter con il quale il pilota era solito scorribandare all’interno del paddock, anche perché il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficienza.

Potrebbe interessarti anche >>> Il CIES prevede il campionato, scudetto già assegnato! Incredibile rivelazione

Lo scooter è perfettamente funzionante, targato e sempre assicurato, in teoria quindi il fortunato vincitore dell’asta potreste vederlo in strada mostrare fiero il suo ultimo acquisto, l’ipotesi comunque è più che remota, soprattutto perché probabilmente un oggetto cosi arriverà ad essere battuto a cifre da record, più facile quindi che venga custodito gelosamente sotto una campana di vetro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.