Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: visione da infarto immediato – FOTO

Camila Giorgi riesce sempre a stupire tutti i suoi followers con fotografie inarrestabili: questa volta, la tennista ha scioccato il web.

Camila Giorgi scopre vedere tutti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila Giorgi vuole sicuramente mettersi alle spalle questo 2021 assai deludente dal punto di vista dei risultati. I tifosi attendono sempre con trepidazione le sue partite: nei più importanti appuntamenti dell’anno, però, la marchigiana è uscita (quasi) sempre al primo turno.

I fans possono comunque consolarsi con le fotografie che la marchigiana condivide in rete. Difficile trovare al mondo una donna bella e seducente come la tennista, che predilige soprattutto lo strumento delle stories. Proprio oggi, Camila ha pubblicato una nuova immagine da urlo su Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi lo scopre e lo fa vedere a tutti: che spettacolo

Camila Giorgi scopre vedere tutti
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

Camila ha aggiunto una nuova fotografia pazzesca sul suo profilo di Instagram, precisamente tra le sue stories. La tennista, modella di livello e testimonial di ‘Giomila’, marchio di famiglia, continua ad accendere gli animi con il suo corpo esplosivo. Nella foto odierna, la tennista ha deciso di scoprire uno dei suoi punti più intriganti e di metterlo in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

La 30enne ha tra le mani il suo smartphone e sfodera tutta la sua sensualità. Lo sguardo che rivolge pietrifica gli utenti, mentre il suo ventre scoperto è uno spettacolo sublime. La Giorgi, questa volta, lo ha scoperto completamente e lo ha poi fatto vedere a tutti. Il fisico di Camila è meraviglioso e i suoi scatti continuano ad infiammare il web.