Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

Raffaella Fico continua ad impressionare, l’ultima sequenza in cui balla in intimo allo specchio mette in mostra un fondoschiena da premio oscar

Raffaella Fico
Raffaela Fico (Foto Instagram @ficoraffaella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo in spiaggia o in passerella, a Raffaella Fico per stravolgere il web basta mostrare un qualsiasi scorcio di quotidianità, in questo caso la visuale regalata tuttavia non è proprio delle più comuni, un fondoschiena come il suo è cosa rara e messo in mostra in intimo ha fatto accendere la piazza in un lampo. Il Lato B è solo il primo protagonista della sequenza che immortala un po’ tutti i momenti migliori dell’estate della showgirl, resta però un punto focale sul quale è difficile non fare un fermo immagine per godere in pieno di ogni dettaglio.

Raffaella Fico, “Come muovi il sedere tu non lo può fare nessuna!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Si è davvero scatenata nell’ultimo post Raffaella Fico che ha messo in movimento il pezzo forte della sua collezione, un sedere come il suo è cosa più unica che rara e mostrato in questo modo la standing ovation era inevitabile.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo da urlo! Vestaglia leggerissima al mare, lo scatto dall’alto le mette in bella mostra! FOTO

Pioggia di commenti e like sotto il post, ancora una volta la showgirl ha colpito nel segno regalando un mix dei momenti migliori della sua estate, a riscuotere comunque il maggior gradimento è il movimento di bacino con visuale panoramica annessa.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Masolin in bikini è stratosferica: lato A mai visto, assurda – FOTO

Speriamo che non sia ancora giunta al termine la sua estate super sexy, Raffaella Fico ha ancora tempo per aggiungere scatti memorabili alla sua estate 2022 ed i suoi followers non chiedono altro, di una bellezza come la sua non se ne ha mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.