Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

La schermitrice più sexy della storia continua a mietere consensi, l’ultima uscita al mare è davvero hot, visione paradisiaca!

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel mondo della scherma femminile è sicuramente uno dei volti più seguiti, Antonella Fiordelisi sta facendo infatti molto parlare di lei anche se non sono così spesso i meriti sportivi quanto il gossip intorno alla sua figura a stuzzicare l’interesse, diversi flirt tra i quali figura anche Gonzalo Higuain e l’ultimo che la vede accostata a Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nell’ultima uscita la modella però era sola con il suo cagnolino, in riva al mare la panoramica posteriore ha regalato grandissime emozioni, impossibile non soffermarsi.

Antonella Fiordelisi “Il cane non ha gradito ma noi sicuramente si!”

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screen Instagram)

Un volto sempre più alla ribalta quello di Antonella Fiordelisi che oltre alla pista da scherma frequenta anche le passerelle, con un fisico come il suo sarebbe difficile pensare il contrario, davvero tanto materiale divinamente messo in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Masolin in bikini è stratosferica: lato A mai visto, assurda – FOTO

Nell’ultima storia è bastata una passeggiata sul bagnasciuga per infiammare la piazza, difficile non restare incantati da un fondoschiena come il suo, pezzo forte della collezione che sembra disegnato da un’artista, voto 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo da urlo! Vestaglia leggerissima al mare, lo scatto dall’alto le mette in bella mostra! FOTO

Il cagnolino comunque non ha gradito l’entrata in acqua, gli oltre 1.3 milioni di followers di Antonella Fiordelisi però non potevano gradire più di cosi, c’è già fermento in attesa della prossima uscita, ci si aspetta un finale di stagione davvero col botto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.