Maddalena Corvaglia “Appesa ad un filo!”, Spettacolo da censura in barca! VIDEO

Maddalena Corvaglia continua a divertirsi e far esultare i suoi ammiratori, appesa ad una corda in costume lo spettacolo diventa piccante

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è ancora finita l’estate e Maddalena Corvaglia ha deciso di riprendere ancora una volta il mare, l’uscita in barca tuttavia si è trasformata in uno spettacolo davvero sexy grazie all’ex velina che ha sfruttato le sue doti da Pole Dancer anche tra il cordame dell’imbarcazione. Difficile non restare estasiati dalla sua straripante sensualità, una delle veline più amate e seguite di sempre che a 42 anni dimostra di non aver nulla da invidiare nemmeno dalle sue colleghe 20 anni più giovani.

Maddalena Corvaglia “Ci fai sognare come nessuna mai!” Followers in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Sempre sul pezzo anche arrivata a 42 anni, Maddalena Corvaglia è in una forma più unica che rara ed ogni uscita fa esultare i suoi tantissimi followers, non poteva essere da meno l’ultima in cui in barca l’ex velina ha danzato fra le corde mostrando tutte le grazie a disposizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

Appesa anche a testa in giù ed inquadrata da ogni angolazione, il video pubblicato su Instagram è stato un successo senza precedenti, non sarebbe di certo potuto essere altrimenti visto il repertorio messo in mostra.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

Oltre ad una bellezza unica anche la prestanza fisica non lascia indifferenti, Maddalena Corvaglia è un tripudio di curve in tiro e non avrebbe potuto regalarci una panoramica migliore, speriamo solo che nemmeno le uscite in barca siano già arrivate al termine.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.