Giorgia Rossi, bikini striminzito con fuoriuscite pericolose: la FOTO è mostruosa

Giorgia Rossi è sempre incantevole e meravigliosa: i suoi scatti regalano grandi gioie agli ammiratori. L’ultima foto condivisa è spettacolare.

Giorgia Rossi fuoriuscite pericolose
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

Giorgia Rossi è una giornalista e conduttrice molto brava e talentuosa. La romana è stata per anni il volto di punta di Mediaset: nel 2021, però, ha lasciato l’azienda per firmare con DAZN. Sulla piattaforma di streaming, la classe 1987 conduce i pre e i post-partita dei match di campionato, di Europa League e di Conference League.

Giorgia è dotata anche di una bellezza fuori dal comune e con i suoi scatti riesce sempre a scioccare gli utenti del web. La giornalista, poco fa, ha pubblicato uno scatto strepitoso tra le sue stories di Instagram: il bikini che indossa è veramente striminzito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi, occhio alle fuoriuscite pericolose: il bikini è striminzito

Giorgia Rossi fuoriuscite pericolose
Giorgia Rossi in costume (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maddalena Corvaglia “Appesa ad un filo!”, Spettacolo da censura in barca! VIDEO

Giorgia, qualche istante fa, ha arricchito il suo profilo di Instagram con l’ennesima storia da urlo di questa lunghissima e caldissima estate. La giornalista offre uno spettacolo incandescente e fa impazzire i fans con una panoramica irresistibile del suo corpo incredibile. La conduttrice è comodamente seduta sulla spiaggia e rivolge il suo sguardo verso il mare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

Il bikini è veramente striminzito e le fuoriuscite pericolose alzano i battiti cardiaci. Il suo lato A, in particolare, sta per scoppiare. Le sue gambe, invece, sono completamente scoperte: difficile trovare in rete uno spettacolo più bello di questo. “Laggiù“: questa la parola che la romana ha piazzato sull’immagine, aggiungendo anche un’emoticon a forma di stella. Sullo sfondo, si intravede anche una barchetta in mezzo al mare.