Federica Masolin in bikini è stratosferica: lato A mai visto, assurda – FOTO

Federica Masolin ha pubblicato una fotografia assurda sul suo profilo di Instagram: la giornalista in bikini è stratosferica.

Federica Masolin bikini stratosferica
La Masolin (foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si gode l’ultimo periodo di pausa Federica Masolin che comunque scalda i motori dei suoi tantissimi followers nell’attesa di rivederla su Sky commentare i weekend di gara, uscita al mare che non poteva che essere seguitissima soprattutto grazie allo stupendo panorama mostrato. Nella splendida cornice regalata dalle Isole Baleari la conduttrice sportiva più seguita della Formula 1 ha messo in mostra una carrozzeria di prim’ordine, connubio unico di sensualità ed eleganza che solo lei sa impersonare cosi.

Federica Masolin, “Ma queste bombe dove le avevi tenute nascoste?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Dalla prossima settimana saranno finite definitivamente le ferie per Federica Masolin che ha quindi deciso di godersi al meglio l’ultimo sole dell’estate facendo impazzire anche i suoi followers, poi si tornerà in pista per un tour de force che la vedrà impegnata in Belgio, Olanda e Monza.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo straripante con il vestito nero: si vede tutto, lato A esplosivo- FOTO

Non poteva quindi che regalarsi una pausa che anche i suoi moltissimi ammiratori hanno apprezzato, centinaia di commenti sotto al post che mette in luce una balconata come non avevamo mai immaginato.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Non potevano richiedere intrattenimento migliore gli oltre 600 mila followers della conduttrice sportiva, Federica Masolin è una bellezza semplice e coinvolgente che sta spopolando sempre più e noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri per un futuro ancor più roseo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.