Costanza Caracciolo da urlo! Vestaglia leggerissima al mare, lo scatto dall’alto le mette in bella mostra! FOTO

Costanza Caracciolo è più sexy che mai in questo scorcio di estate che per lei è ancora lungo, nella caldissima Formentera lo scatto è hot

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle veline bionde più amate ed anche l’unica che è riuscita ad imbrigliare definitivamente Bobo Vieri, sicuramente deve avere un gran talento Costanza Caracciolo per essere riuscita nell’impresa ed uno in particolare è evidente a tutti, un fisico come il suo non passa mai di moda ed anche dopo due splendide figlie l’ex velina potrebbe ancora calcare il palco di “Striscia la Notizia”. Nell’assolata Formentera dove i due passano la maggior parte del periodo estivo ancora una volta la ragazza ha dato prova di tutte le sue virtù, bellezza acqua e sapone che colpisce sempre.

Costanza Caracciolo, “Renderesti sexy anche uno straccio!” Che Visione!

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Foto Instagram)

Una vita tra Milano, Miami e Formentera per la coppia vip tra le più amate di sempre, il sole è un fattore chiave soprattutto per Costanza Caracciolo che in estate assume un colorito dorato che insieme alle sue curve importanti rende la visuale d’insieme un vero sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger, compleanno hot, il regalo lo ha fatto lei, fuori il davanzale! FOTO

Anche nell’ultima uscita sotto l’ombrellone non poteva essere altrimenti, è bastato un vestitino leggerissimo ed uno scatto dall’alto a far esultare la piazza, stacco di coscia infinito e davanzale impetuoso, voto 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Per la coppia anche in inverno il mare ed il sole non mancano mai, speriamo quindi che Costanza Caracciolo continuerà a regalare scorci cosi suggestivi anche nella stagione più fredda in cui il cuore dei suoi tanti ammiratori non potrebbe essere scaldato in maniera migliore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.