Valentina Vignali stupenda in intimo, la scollatura è imperiosa – FOTO

Valentina Vignali stupenda in intimo, la scollatura è imperiosa – FOTO. La modella e cestista italiana infiamma così i fans. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è una delle modelle italiane di punta degli ultimi anni. Oltre ad essere un’influencer di successo, è anche un’atleta di spessore che milita da diversi anni tra l’A2 e la A di pallacanestro femminile. Riconosciuta come una giocatrice di valore, il suo successo è da ricercare soprattutto nella sua infinita bellezza che ne ha fatto un profilo molto interessante sul web.

Da anni, orami, vanta una partecipazione continua sul mondo del web, non solo su Facebook e Instagram ma su tutte le altre app che hanno un successo mondiale. I suoi contenuti davvero notevoli e decisamente hot, abbinate ad una bellezza decisamente straripante che ci mostra non solo con i diversi outfit ma anche e soprattutto con intimo mozzafiato.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (storia Instagram)

Valentina ha regalato perle di spessore in giro per il mondo in questa torrida estate, dove si è mostrata in bikini più e più volte riscuotendo un successo enorme, confermato e certificato dalle tantissime interazioni sui social con commenti e likes. Sappiamo bene che le sue forme sono invidiate e molto desiderate dal popolo maschile, che non perde l’occasione per esprimere il proprio sostegno con commenti anche coloriti.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

La Vignalona nazionale si è mostrata anche in queste ultime ore con una storia davvero coinvolgente: la cestista si è autoritratta in bikini nero che mostra una scollatura davvero notevole, un ottimo modo per salutare i propri fans che sono rimasti stupiti da cotanta generosità.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.