Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro – FOTO

Wanda Nara sta mandando al manicomio i suoi followers con uno scatto da batticuori: la showgirl in perizoma fa vedere il suo panoramico lato B.

Wanda Nara perizoma piscina
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara_official)

Wanda Nara ama tantissimo girare per il mondo. La showgirl argentina è stata in diversi posti fantastici: al momento si trova in Rwanda insieme a Mauro Icardi. La 35enne sta ovviamente ‘raccontando’ ai suoi seguaci tutte le attività che sta facendo attraverso immagini e filmati veramente strepitosi.

Tra giretti nella foresta, camera a stretto contatto con la natura ed escursioni in cui incontra anche scimmie e primati, la nativa di Buenos Aires sta trovando anche il tempo per incantare la platea scoprendo i suoi lati più bollenti. In giornata, sul suo profilo, è apparso sia un video in cui indossa soltanto il reggiseno, sia una foto in cui si trova a bordo piscina con un incredibile costume a perizoma. I suoi glutei in vista, come prevedibile, fanno impazzire il web.

Wanda Nara relax rovente: in perizoma il panorama è esagerato

Wanda Nara perizoma piscina
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il balcone prorompente è tutto in primo piano: FOTO esagerata

Wanda Nara ha mandato in estasi tutti i suoi followers pubblicando un’immagine impressionante sul suo profilo. “Wanda en Rwanda”, ha scritto in didascalia la showgirl facendo anche un delizioso gioco di parole con il suo nome e con quello della Nazione dell’Africa. L’argentina indossa un costume di colore rosa molto intrigante, che mette decisamente in risalto le sue forme. Wanda ha la brillante idea di girarsi completamente, piazzando il suo fondoschiena proprio davanti all’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Il perizoma copre poco e niente: i suoi glutei sembrano essere di marmo. Il panorama offerto dalla 35enne è straordinario: sia lei che lo sfondo, infatti, fanno stropicciare gli occhi agli utenti del web.