Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Romina Pierdomenico nell’ultimo post ha lasciato tutti senza parole, fisico mozzafiato e davanzale in bella vista

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

L’Influencer e modella da otre 200 mila followers Romina Pierdomenico è ormai nota a tutti per la sua relazione con Ezio Greggio, tra la ragazza ed il conduttore ben 39 anni di differenza ma questo non sembra ostacolare i due che sembrano durare al di la dei pregiudizi. Ultimamente entrata a far parte di Radio 105 cosi come la sua illustre collega Diletta Leotta con la quale qualche volta ha condotto insieme, non smette di ammaliare i suoi sostenitori sui social con post che la mostrano in tutta la sua bellezza, così come nell’ultimo in cui la Pierdomenico si è mostrata forse oltre le aspettative.

Romina Pierdomenico, l’ultimo post è troppo sexy per la rete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Avvicinatasi ai riflettori nello studio di Uomini e Donne e nella trasmissione Temptation Island come tentatrice, adesso Romina Pierdomenico sembra aver trovato la sua dimensione in radio, cosi come la collega Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti da far girare la testa, l’ultimo post farà infuriare Zaccagni! FOTO

Sempre discussa a causa della sua relazione con il famoso conduttore Ezio Greggio, tra i due la differenza di età è importante, tuttavia i 39 anni sembrano non essere un peso e la coppia per ora va avanti a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, allenamento con tutina strettissima: lato B in primissimo piano… FOTO

Per i suoi followers è stata una sorpresa l’ultimo post, pantaloni bianchi e top scollatissimo dal quale esondano due seni importanti, sicuramente li avrà fatti molto felici, ma occhio a rivelare i piani per il weekend, potrebbe trovarsi la fila dietro in cerca di autografi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.