Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Romina Pierdomenico nell’ultimo post ha lasciato tutti senza parole, fisico mozzafiato e davanzale in bella vista

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

L’Influencer e modella da otre 200 mila followers Romina Pierdomenico è ormai nota a tutti per la sua relazione con Ezio Greggio, tra la ragazza ed il conduttore ben 39 anni di differenza ma questo non sembra ostacolare i due che sembrano durare al di la dei pregiudizi. Ultimamente entrata a far parte di Radio 105 cosi come la sua illustre collega Diletta Leotta con la quale qualche volta ha condotto insieme, non smette di ammaliare i suoi sostenitori sui social con post che la mostrano in tutta la sua bellezza, così come nell’ultimo in cui la Pierdomenico si è mostrata forse oltre le aspettative.

Romina Pierdomenico, l’ultimo post è troppo sexy per la rete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Avvicinatasi ai riflettori nello studio di Uomini e Donne e nella trasmissione Temptation Island come tentatrice, adesso Romina Pierdomenico sembra aver trovato la sua dimensione in radio, cosi come la collega Diletta Leotta.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti da far girare la testa, l’ultimo post farà infuriare Zaccagni! FOTO

Sempre discussa a causa della sua relazione con il famoso conduttore Ezio Greggio, tra i due la differenza di età è importante, tuttavia i 39 anni sembrano non essere un peso e la coppia per ora va avanti a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, allenamento con tutina strettissima: lato B in primissimo piano… FOTO

Per i suoi followers è stata una sorpresa l’ultimo post, pantaloni bianchi e top scollatissimo dal quale esondano due seni importanti, sicuramente li avrà fatti molto felici, ma occhio a rivelare i piani per il weekend, potrebbe trovarsi la fila dietro in cerca di autografi!