Sara Croce dimentica il reggiseno, dalla canottiera si vede tutto il repertorio! FOTO

Sara Croce è più in forma che mai in questo finale di stagione, nell’ultima storia ha deciso di manifestare libertà e quello che traspare è da censura

Sara Croce
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce98)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta è bastato pochissimo a Sara Croce per infiammare i suoi ammiratori, la storia in macchina è diventata presto bollente grazie alla scollatura generosissima messa in mostra, occhi puntati su un davanzale senza precedenti. Una delle modelle e showgirl che stanno riscuotendo il maggior successo, anche sui social la ragazza è seguitissima e le uscite estive non potrebbero essere più gradite di così.

Sara Croce “Hai dimenticato il reggiseno! Per fortuna!”

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

Ospite d’onore per una serata a Forte dei Marmi, Sara Croce è riuscita a rendere unico anche il suo viaggio in macchina, una bellezza che non passa inosservata in qualsiasi contesto, soprattutto quando decide di stuzzicare i propri followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger, compleanno hot, il regalo lo ha fatto lei, fuori il davanzale! FOTO

Un viaggio indimenticabile soprattutto grazie all’ampia scollatura tirata ancor più giù dal braccio della modella, un seno straripante che viene a mala pena coperto è stato solo l’antipasto della serata.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

In passerella poi la storia successiva ha messo in mostra anche lo stacco di gamba infinito che è uno dei cavalli di battaglia di Sara Croce, senza dubbio però in questa occasione è stato il viaggio di andata a rubare tutta la scena.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.