Mercedesz Henger, compleanno hot, il regalo lo ha fatto lei, fuori il davanzale! FOTO

Compleanno a Sharm che non dimenticheremo facilmente, Mercedesz Henger ha messo in mostra tutte le sue grazie per i suoi ammiratori

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva festeggiare meglio il suo compleanno Mercedesz Henger regalandosi una parentesi nella stupenda cornice egiziana, in tantissimi che la seguono non si sono dimenticati di farle gli auguri e la ragazza ha deciso di ricambiare, il ringraziamento non poteva essere maggiormente gradito! Stesa sul bagnasciuga ha messo in mostra se stessa con un costume che a stento contiene le sue curve importanti regalando ancora una volta una visuale davvero suggestiva.

Mercedesz Henger “Dovresti festeggiare il compleanno più spesso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In questa estate Mercedesz Henger ha messo in mostra i suoi geni migliori, una bellezza che ricorda molto quella della celebre madre e che ha trovato il gradimento della piazza fin dalle sue prime uscite, impossibile resistergli quando decide di mostrarsi cosi.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Un background di tutto rispetto che nella cornice di Sharm è venuto fuori prepotentemente, pose sexy e costume strettissimo sono stati un connubio perfetto per festeggiare il compleanno insieme ai suoi tantissimi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: inquadrature roventi, la FOTO stende i fans

In tanti nei commenti hanno espresso la loro ammirazione, peccato però che il compleanno si festeggi una sola volta all’anno! Adesso per la prossima uscita bollente bisognerà trovare un’altra scusa e bisognerà farlo in fretta, prima che le calde giornate estive ed i costumi aderentissimi finiscano di nuovo nell’armadio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.