WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Valentina Vignali ha davvero esagerato nell’ultima storia pubblicata, il corpetto trasparente sembra comprato in un sexy shop

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà questa l’ultima stagione in cui Valentina Vignali colpirà i suoi followers sui campi da basket ma la sua carriera su Instagram invece sembra essere appena all’inizio e già più florida che mai, in questa estate più di sempre è stata lei una delle reginette dei social e a quanto pare le sorprese sexy non sono destinate a finire. Anche l’ultima storia non poteva che essere un vero successo soprattutto grazie alle visuali da cardiopalma regalate, il corpetto trasparente è un regalo inaspettato quanto gradito, difficile non restare a guardare.

Valentina Vignali “Il corpetto te le sta facendo esplodere! Che visuale!”

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

Una delle uscite più sexy di stagione nonostante anche le precedenti avessero regalato grandissime emozioni, Valentina Vignali non sembra conoscere limiti e la svolta sexy di carriera è una delle novità più apprezzate della cestista.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini: “Che Bon Bon dalla Puglia!”, Il Seno fuoriesce da tutti i lati! FOTO

Difficile togliergli gli occhi di dosso quando la sportiva decide di mettere in mostra tutta la sua estrema dose di sensualità, l’ultima storia è più piccante del solito e l’outfit mostrato ha acceso la fantasia dei 2.6 milioni di followers della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “La vestaglia trasparente con copre niente!”, Il perizoma è in bella vista! FOTO

Impossibile non far cadere lo sguardo su una balconata esplosiva come quella evidenziata nello scatto, Valentina Vignali questa volta non poteva offrire di più, non possiamo anche noi che ringraziare ed adesso aspettare solo che la cestista conceda il bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.