Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: inquadrature roventi, la FOTO stende i fans

Camila Giorgi, anche oggi, ha mandato in subbuglio il web condividendo un paio di fotografie mostruose tra le sue stories IG: la minigonna è quasi invisibile.

Camila Giorgi gonna quasi invisibile
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è al momento la tennista italiana più seguita e apprezzata. La marchigiana, però, sta inanellando una serie di delusioni incredibili in questo 2022. La 30enne, in quasi tutti i tornei, è uscita al primo turno. Anche al WTA di Cincinnati, la Giorgi è uscita subito perdendo contro la Kostyuk.

Nonostante la cocente eliminazione, la Giorgi si è presentata sui social network con l’ennesimo contenuto da urlo. Forse non tutti lo sanno, ma la nativa di Macerata è anche una splendida modella ed è testimonial di ‘Giomila’, il marchio di famiglia. Pubblicate tra le sue stories di Instagram, le due fotografie hanno acceso gli animi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la gonna è cortissima: spettacolo impressionante, che gambe!

Camila Giorgi gonna quasi invisibile
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

Camila, poco fa, ha acceso le fantasie pubblicando un paio di fotografie esagerate tra le sue stories di Instagram. La 30enne, con grande esplosività, ha mandato in tilt il web. La magliettina bianca disegna letteralmente il suo meraviglioso corpo, mentre la minigonna è un qualcosa di non legale che fa impazzire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello al mare con un costume a perizoma: si gira e…che natiche – FOTO

Le gambe della tennista sono quasi completamente scoperte: Camila stavolta ha seriamente rischiato l’incidente bollente. In una delle due immagini, la marchigiana si è girata completamente e ha piazzato il suo didietro in primo piano. Nella seconda, invece, la classe 1991 sfodera anche un sorriso incantevole. Camila, almeno sui social, non delude mai i suoi fans..