Ludovica Pagani, allenamento da bollino rosso: il didietro in primo piano manda KO i fans – FOTO

Ludovica Pagani continua senza sosta a condividere contenuti esplosivi sui social: durante l’allenamento, la showgirl ha messo il didietro in primo piano.

Ludovica Pagani didietro allenamento
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

Ludovica Pagani è una sexy influencer che è riuscita a ritagliarsi sempre più spazio anche in televisione. La bergamasca ha scelto la strada del calcio, avvicinandosi a programmi che trattano proprio lo sport più popolare d’Italia. I suoi numeri su Instagram sono da urlo: il suo profilo possiede ben 3,2 milioni di followers.

In questo particolare periodo dell’anno, la Pagani sta esagerando sui social network: gli scatti che sta pubblicando mandano costantemente al manicomio gli utenti. Nella giornata odierna, la classe 1995 ha postato dei video dei suoi allenamenti: l’outfit scelto per la seduta ha lasciato tutti a bocca aperta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, allenamento da bollino rosso: didietro favoloso in primo piano

Ludovica Pagani didietro allenamento
Ludovica Pagani (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali stupenda in intimo, la scollatura è imperiosa – FOTO

Ludovica, ancora una volta, ha sorpreso i suoi seguaci pubblicando alcuni contenuti pazzeschi tra le sue stories. La bella influencer ha mostrato alcune immagini dei suoi allenamenti di oggi: nonostante sia a pochi passi dal mare, la 27enne ha scelto comunque di lavorare sul suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Il micro top copre appena pochi centimetri del suo splendido corpo, mentre il pantalone bianco lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il suo didietro, piazzato proprio in primissimo piano, fa girare la testa. Le curve mostruose della showgirl lombarda non smettono di stupire: il web è pazzo di lei e ogni singolo contenuto piazzato online ottiene sempre grandi riscontri. Ludovica è una bomba seducente e anche oggi è riuscita a catalizzare le attenzioni.