Fatima Trotta, il costume a brasiliana scopre tutto in quel punto lì: che addominali! – FOTO

Fatima Trotta rompe gli indugi via social e mostra muscoli e addominali da strapazzo. Il costume a brasiliana attira tutti in quel punto lì: illegale!

Fatima Trotta costume brasiliana addominali
Fatima Trotta (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attrice e conduttrice napoletana, Fatima Trotta ha lasciato tutti i follower di Instagram di stucco in seguito all’ultima scorpacciata di foto condivise sul web.

La showgirl, protagonista al timone della conduzione di programmi comici sulla Rai, tra cui “Made in Sud” sta trascorrendo un’estate in piena sintonia con il relax. Incantevoli le foto postate pochi minuti fa. Parliamo di immagini che lanciano la simpatica presentatrice partenopea tra le preferenze in assoluto degli ammiratori.

Fatima è sempre stata molto riservata nella vita in generale e di lei non lascia trapelare quasi nulla di notizie riguardanti il gossip o la presunta nuova fiamma.

Ai fan però, questo dettaglio non fa alcuna differenza anche perchè la showgirl viene accettata per la sua estrema semplicità

Fatima Trotta, il costume scoperto fin lì fa sognare ad occhi spalancati: che visione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fatimatrottaofficial

La bella e simpaticissima conduttrice della Rai, Fatima Trotta non ha avuto rivali in occasione dell’ultima serie di scatti postati su Instagram.

L’appeal della conduttrice di “Made In Sud” sta scalando le gerarchie ogni singolo minuto che passa. Il colpo d’occhio mai verificato finora è balzato proprio in queste ore agli occhi degli appassionati.

Stavolta Fatima non ha conosciuto freni inibitori e prima di rendersi protagonista di un tuffo in acqua ha mostrato l’arma vincente di un repertorio fisico, che non tutti conoscevano.

Eccola protagonista assoluta davanti ai riflettori social con un lato A da far invidia persino alle ventenni. Addominali strepitosi e bicipiti gonfiati fanno da sfondo ad uno spettacolo provocante e incontenibile.

Fatima, per l’occasione indossa un costume a brasiliana così striminzito da far trapelare dettagli bollenti nel punto cruciale dove il sogno di ciascuno dei suoi appassionati si realizza.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

Tra i commenti dei fan spiccano numerosi e invitanti aggettivi che la dicono lunga sullo stato di forma smagliante che non è solito mettere in bella mostra.