Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

Elena Morali dalla Thailandia continua a far impazzire i suoi followers, in perizoma la visuale è senza precedenti

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La cornice stupenda della Thailandia è impreziosita ancor di più dalla presenza di una delle bellezze più apprezzate degli ultimi periodi, Elena Morali attualmente in vacanza non sta facendo affatto sentire la lontananza ai suoi ammiratori, ogni uscita è da perdere la testa! Ancora una volta il protagonista dello scatto è un fondoschiena che non conosce rivali, primo piano da dietro durante la scalinata in perizoma che non uscirà a breve dalla testa dei suoi fans, il costume viene letteralmente inglobato.

Elena Morali “Un sedere cosi esiste solo nei sogni!”, Fans in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Ancora uno scatto d’autore di quelli da non dimenticare, Elena Morali in vacanza regala sempre il meglio ma questa volta ha davvero esagerato, il post ha alzato le temperature e promette di non essere nemmeno l’ultimo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente -FOTO

In questo momento il profilo Instagram dell’ex pupa è tenuto bene d’occhio dai suoi tantissimi estimatori, come sempre durante i periodi di vacanza la showgirl ama osare e le ultime sequenze ne sono la dimostrazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, ferragosto di fuoco: il costume non le contiene! FOTO

La scalinata non poteva essere più bollente, il perizoma sparisce tra due natiche che sembrano scolpite nel marmo, pezzo forte della collezione esaltato al meglio, complimenti anche al fotografo e speriamo proprio che non perda il suo talento, anche se con un soggetto cosi il lavoro non potrebbe risultare più facile.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.