Dayane Mello al mare con un costume a perizoma: si gira e…che natiche – FOTO

Giravolta che alza le temperature, al mare Dayane Mello ha mostrato un repertorio di prima classe, il perizoma è risucchiato!

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo finale di stagione estiva non poteva mancare assolutamente il contenuto piccante della straripante Dayane Mello, l’ex gieffina ha mostrato al mare tutte le sue doti, soprattutto un fondoschiena che sembra intagliato nel marmo. Non potevano che essere più che contenti dell’ultima apparizione i tanti followers della modella, il costume scelto per l’occasione non copre nulla, anzi, risalta al meglio le curve impetuose che madre natura le ha donato.

Dayane Mello “Ho dovuto fermare l’immagine, tanta abbondanza andava focalizzata meglio!”

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto Instagram)

Dopo il suo esordio nel GF VIP Dayane Mello ha trovato un gradimento sempre maggiore tramite il suo profilo Instagram, un posto sicuro in cui trovare sempre una dose immensa di sensualità offerta in ogni post dalla modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini: “Che Bon Bon dalla Puglia!”, Il Seno fuoriesce da tutti i lati! FOTO

L’ultima uscita al mare è stata evidenziata nelle storie ed ha lasciato gli 1.2 milioni di followers di Dayane Mello con il fiato sospeso, il costume infatti è stato inglobato da un lato B come non avevamo mai visto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

La visuale regalata è più che suggestiva ed ha fatto alzare sensibilmente la temperatura, la speranza è che questo non sia il regalo finale di Dayane Mello, l’estate è quasi al termine ma speriamo che la modella trovi ancora il tempo per allietare i suoi ammiratori che di lei non sembrano averne mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.