Giulia De Lellis: In discoteca il reggiseno non regge! Spettacolo a luci rosse inevitabile! FOTO

Giulia De Lellis infiamma la serata, in discoteca indossa solo il reggiseno, inevitabili fuoriuscite inaspettate per l’Influencer

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate che intende ancora regalare emozioni in questi scorci finali di stagione, quando si tratta di emozioni poi Giulia De Lellis è sempre tra le più inclini a regalarne in ogni uscita e non poteva essere diversamente nemmeno durante la serata in disco immortalata per i suoi fans. Uscita sopra le righe con un reggiseno e nulla più, grazie ben in vista anche oltre il consentito e share che non poteva che schizzare alle stelle, l’influencer per eccellenza è un tripudio di curve perfette in movimento che anche nell’ultima uscita hanno fatto accendere i tantissimi followers.

Giulia De Lellis “Il primo piano sul davanzale è lo scatto top!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Tante sequenze suggestive regalate nell’ultima serata “brava” dell’influencer Giulia De Lellis, la ragazza non smette di stupire stagione dopo stagione con una bellezza sopra le righe che non può passare di moda.

Potrebbe interessarti anche >>> “Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente -FOTO

L’outfit scelto per la serata ha lasciato ben sperare fin da subito, reggiseno futuristico color argento e nulla più per lasciare un segno indelebile nella mente dei suoi 5.3 milioni di followers, le panoramiche lasciano senza fiato!

Potrebbe interessarti anche >>> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Della ragazza i suoi ammiratori non ne hanno mai abbastanza e sotto i suoi post non hanno fatto mistero di tutta la loro ammirazione, centinaia di commenti per la versione super sexy della De Lellis venuta fuori ieri, tante le richieste del bis, la speranza è che la sua estate regali ancora emozioni come queste.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.