Valentina Vignali, via tutto davanti allo specchio: la FOTO è da tachicardia

Valentina Vignali esagera su Instagram: la cestista e modella ha pubblicato una fotografia davanti allo specchio in cui è senza i vestiti.

Tra le star dei social network, è impossibile non prendere in considerazione anche la bellissima Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una cestista di professione: da qualche settimana ha annunciato che non giocherà ancora per molto. La 30enne ha avviato carriere importanti anche in televisione e sul web.

In questi anni, l’emiliana ha condotto programmi sportivi, è stata testimonial per diversi brand importanti e ha raggiunto un successo incredibile su Instagram. I suoi scatti meravigliosi diventano sempre virali: nelle ultime ore, la Vignali ha superato i limiti con un’immagine sublime in cui è senza vestiti davanti allo specchio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, via tutto davanti allo specchio: fisico tutto in mostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

Ancora una volta, Valentina ha fatto il pieno di likes e commenti condividendo su Instagram un’immagine senza precedenti. La cestista ha avuto la brillante idea di presentarsi senza vestiti davanti allo specchio: il risultato è una visione da bollino rosso. La 30enne alza la temperatura su Instagram con uno scatto da tachicardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Il bikini che indossa copre poco e niente e potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un completino intimo super sexy. Il suo lato A è un qualcosa di inspiegabile, mentre il suo addome è veramente spettacolare. Merita una grande menzione anche il suo stacco di coscia, come al solito veramente favoloso. 30mila cuoricini per il post in questione, arrivati tutti in brevissimo tempo.