‘illegale in tutti gli stati ‘ Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

Elettra Lamborghini infiamma il web, le ultime uscite sono davvero sopra le righe, finale di stagione che si preannuncia incandescente!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è di certo mai risultata anonima Elettra Lamborghini che ad ogni sua uscita ha stupito i tantissimi ammiratori fin dai primi esordi, non è stato diverso però nemmeno nell’ultima con un look pre-concerto che ha fatto davvero impazzire la folla. Completino aderentissimo che scopre quanto basta tutte le migliori qualità della cantante e showgirl, i primi piani regalati non lasciano molto all’immaginazione, contenuti adatti solo a cuori forti!

Elettra Lamborghini “Bellezza spaziale! anche nel futuro faresti impazzire tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Non poteva scegliere un look migliore per la sua ultima uscita la cantante più in voga del momento, soprattutto tra i giovanissimi Elettra Lamborghini è un vero idolo ma con look del genere di sicuro appassiona molto anche i più grandi.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti: Perizoma e topless sul letto, combo che asciuga la bocca! FOTO

Non solo le sue canzoni a far parlare di se ma come sempre anche i suoi outfit estremamente provocanti, difficile non rimanere esterrefatti difronte tanta grazia messa in risalto, la tutina aderentissima lascia scoperto tutto il posteriore e la panoramica è diventata paradisiaca in un niente.

Potrebbe interessarti anche >>> Baby K si scopre sul letto, panoramica da perdere la testa! Si vede tutto! FOTO

Non è tutto oro quel che brilla ma a volte è Elettra Lamborghini, non possiamo che essere più in accordo con la descrizione sotto il post, speriamo proprio che la cantante continui a brillare in questa maniera perché lo spettacolo come sempre sarà da non perdere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.