Le Donatella, bikini striminziti e giochi bollenti in barca: “Ve l’abbiamo detto che ci amiamo da morire?” – FOTO

Il duo, Le Donatella esce allo scoperto in barca e manda tutti in delirio attraverso giochi bollenti e un outfit in costume da strapazzo. Che spettacolo!

Le Donatella bikini striminziti giochi barca
Le Donatella con gli occhiali da sole (Instagram)

Le due ex cantanti, uscite alla ribalta grazie alla stimolante vetrina di “X Factor“, Le Donatella hanno fatto il pieno di likes in occasione di una gita in barca ad altissima temperatura.

Giulia e Silvia Provvedi hanno lasciato ancora una volta il segno come solo loro sanno fare da un po’ di tempo a questa parte. Per le due web influencer più scatenate d’Italia è arrivato l’ennesimo ‘bagno di folla’ che non ha lasciato scampo alla concorrenza.

Dopo una serie di scatti incandescenti in riva al mare e acrobazie da urlo negli orari di punta della giornata, Le Donatella hanno bissato il successo sotto i riflettori.

Eccole stavolta protagoniste in dolce compagnia a prua di una barca da diporto, a largo della costa

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le Donatella, coccole e abbracci in barca: le IMMAGINI al cardiopalma che non lasciano scampo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti: Perizoma e topless sul letto, combo che asciuga la bocca! FOTO

Standing ovation per la performance inscenata dal duo indistruttibile, Le Donatella. Le principesse dalla voce sublime e dall’attitudine super adrenalinica hanno dato spettacolo durante una gita in barca da ricordare per tutta l’estate.

Giulia e Silvia hanno conquistato di nuovo la scena in queste ore, rendendosi protagoniste di giochi d’acqua bollenti. “Ve l’abbiamo già detto che ci amiamo da morire ???❤️” è il commento che campeggia sotto alle nuove immagini al cardiopalma che non lasciano scampo a nessuno.

Abbracciate come due sirene innamorate, entrambe le sorelle gemelle conquistano definitivamente i riflettori del gossip grazie alla scelta dell’outfit, ricaduta sul doppio bikini striminzito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

Il costume a fasce e lo slip sottostante non coprono quasi nulla e gettano le basi per un altro sogno che non tarderà ad arrivare, prima della chiusura definitiva dell’estate 2022.