Antonella Mosetti: Perizoma e topless sul letto, combo che asciuga la bocca! FOTO

Antonella Mosetti esagera sul suo profilo Instagram, lo scatto è degno del suo Onlyfans, followers senza parole per la visione

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In Sardegna Antonella Mosetti ha deciso di regalare il meglio della stagione estiva, cosi come ha fatto anche nella precedente vacanza ad Ibiza, ancora una volta senza troppe censure la showgirl a 47 anni fa esultare ogni generazione. Una bellezza che non passa mai di moda e che dopo oltre 20 anni dal suo esordio in Tv fa ancora parlare di se, forme come le sue non temono la concorrenza più giovane, mix di seduzione e sensualità che solo l’ex ballerina riesce a mescolare in questa maniera.

Antonella Mosetti: “Ti prego dacci un giorno di Onlyfans gratis!”, Followers in visibilio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

E pensare che questo è solo il suo profilo Instagram dove “purtroppo” è impossibile mettere in mostra tutto ciò che si vuole, Antonella Mosetti tuttavia non sembra temere la censura e anche nell’ultimo post ha deciso di osare al limite.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara in intimo trasparente, si vede tutto: lato A e B impressionanti – FOTO

Sdraiata sul letto in perizoma e senza niente sopra ha regalato uno scorcio dall’infinito gradiente di sensualità, impossibile ancora una volta credere che la showgirl sia datata anno 1975, bellezza che non intende tramontare a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Per la gioia dei suoi oltre 700 mila followers anche in questa caldissima stagione estiva Antonella Mosetti ha dato il suo contributo, anzi in verità forse è proprio lei la regina dell’estate in quanto a regali hot sul suo profilo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.