Formula 1, caos in casa Ferrari: cambia tutto, arriva l’annuncio a sorpresa

Formula 1, grossi problemi in casa Ferrari: arriva però l’annuncio a sorpresa che cambia tutto! Tifosi senza parole, pazzesco tutto ciò.

Formula 1 Ferrari cambia tutto
Caos in Ferrari (Foto da Instagram)

I tifosi della Ferrari sono visibilmente delusi: dopo anni alquanto negativi, la Rossa è tornata nuovamente a spaventare la concorrenza. La situazione in classifica non è però delle migliori: complici i numerosi errori ai box e gli sbagli dei piloti, Max Verstappen (nella classifica piloti) e Red Bull (nella classifica costruttori) hanno fatto il vuoto.

Nel corso di questa lunga pausa estiva Mattia Binotto è stato al centro di numerosi rumors: in molti credevano in un suo licenziamento. La posizione del Team Principal, però, è più salda che mai. Nessun cambiamento, nemmeno ai box: nonostante il caos legato anche agli strateghi, dopo la sosta tutti sono pronti a ripartire con grande motivazione. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivato l’annuncio che ha sorpreso tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, caos in Ferrari: arriva l’annuncio a sorpresa

Formula 1 Charles Leclerc
Charles Leclerc (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Mattia Binotto è al settimo cielo: il motivo è sconvolgente

Non è un momento facile in casa Ferrari: nel corso dell’ultimo Gran Premio in Ungheria prima della sosta estiva, la pessima strategia del muretto ha distrutto la gara di Leclerc (ancora una volta) e ha gettato nello sconforto milioni di tifosi. Nonostante il caos, è arrivato un annuncio sorprendente proprio poco fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Laurent Mekies ha parlato con i media. L’umore in squadra è ancora alto. All’interno di una stagione ci sono momenti positivi e negativi e la differenza viene dalla leadership, il team principal e i piloti sono in grado di guidare la squadra in tutte le situazioni”. Il direttore sportivo della Rossa, quindi, ha confermato tutti: bisogna concludere al meglio questo Mondiale per prepararsi al meglio per il prossimo, ma anche per insidiare quel Max Verstappen che fino ad oggi è apparso imbattibile.