Formula 1, Mattia Binotto è al settimo cielo: il motivo è sconvolgente

Formula 1, il Team Principal della Ferrari Mattia Binotto ha svelato ai media tutta la sua gioia: il motivo è sconvolgente.

Formula 1 Binotto settimo cielo
Binotto (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 sta per entrare nella fase finale: mancano sempre meno gare all’ultimo atto di Abu Dhabi. La Ferrari, nonostante una macchina super competitiva, ha fallito diversi appuntamenti e si trova in una posizione scomoda in classifica. La Mercedes, terza forza del campionato, è vicinissima mentre la Red Bull è scappata via.

Anche nella classifica piloti, la situazione non è delle migliori: Max Verstappen è primo e ha un bottino di ben 80 punti sul primo degli inseguitori (Charles Leclerc). Nonostante una situazione così complessa, Mattia Binotto è al settimo cielo: il Team Principal della Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha annunciato il motivo della sua grande gioia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Mattia Binotto è al settimo cielo: il motivo è sconvolgente

Formula 1 Binotto licenziamento
Binotto e Leclerc (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Nonostante un periodo tutt’altro che positivo, Mattia Binotto ha mostrato tutta la sua gioia con un’intervista destinata a far discutere. Il Team Principal, stando alle parole raccolte da Austosport, è al settimo cielo. “Quello che posso dire è che sono felice in questo ruolo. Sono felice perché so di avere una grande squadra. La squadra è unita ed è bellissimo vederli lavorare insieme”, ha annunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

Binotto ha inoltre aggiunto che bisogna concentrarsi gara dopo gara, perché bisogna ancora migliorare. Abbiamo il potenziale per vincere le gare”, ha spiegato ancora il nativo di Losanna. Come se non bastasse, il Team Principal della Rossa ha anche rivelato che biosgna chiudere in bellezza questa stagione per prepararsi al meglio per il 2022.