Formula 1, il grande stravolgimento preoccupa gli appassionati: arriva la notizia inattesa

Formula 1, arriva la notizia inattesa: il grande stravolgimento lascia senza parole i numerosissimi appassionati di tutto il mondo.

Formula 1 grande stravolgimento
George Russell (Foto da Instagram)

La Formula 1 è senza il minimo dubbio uno degli sport più seguiti al mondo. Gli appassionati aumentano di anno in anno: la federazione ha svolto un gran lavoro per aumentare gli ascolti e lo spettacolo in pista. Anche i più giovani sono sempre più attratti dalle battaglie tra i piloti: merito anche di un lavoro certosino fatto sui social network.

Qualche volta, però, vengono proposte delle modifiche e delle novità che non sempre piacciono ai tifosi. Nelle ultime ore, ad esempio, è avanzata una notizia inattesa che ha subito preoccupato tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, arriva la notizia inattesa: grande preoccupazione per gli appassionati

Formula 1 stravolto regolamento
Partenza in Formula 1 (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Fernando Alonso, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Come per il Mondiale 2021, anche quest’anno il campionato terminerà con il Gran Premio di Abu Dhabi. L’ultimo atto potrebbe però subire delle profonde modifiche, con un cambio d’orario che terrorizza gli appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

Il 20 novembre, infatti, inizieranno anche i Mondiali di calcio: per evitare la sovrapposizione dei due eventi, come prevedibile il Gran premio di Formula 1 dovrebbe essere anticipato di qualche ora. A Yes Marina, inoltre, la corsa potrebbe essere anticipata addirittura al sabato: questa ipotesi, meno percorribile dal punto di vista logistico (la settimana prima c’è il gran premio del Brasile), è quella che spaventa di più i tifosi. C’è chi, a causa di problemi lavorativi, non riuscirebbe a guardare la gara al sabato. L’evento calcistico, lo ricordiamo, doveva iniziare il 21 novembre: a causa di una richiesta del Paese ospitante, il calendario è stato stravolto a pochi mesi dallo start.