Totti-Blasi, spunta l’incredibile verità: retroscena da brividi

Un recente approfondimento ha fatto luce sul passato rivangando la presenza di Noemi Bocchi già da tempo, retroscena che non lascia dubbi

Divorzio Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram @francescototti)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate è sicuramente il gossip che va per la maggiore quello relativo al divorzio di una delle coppie più amate di sempre, soprattutto nella cornice romana in cui Totti e Blasi sembravano essere quasi un’istituzione. La recente separazione al momento non ha avuto grosse spiegazioni se non un secco quanto breve comunicato iniziale a cui non è stato dato seguito, nella foschia di quanto dichiarato in molti si sono messi alla ricerca delle possibili cause rivangando scene pre-separazione che a questo punto trovano conferme più nei vecchi gossip che nelle smentite della coppia.

Ilari Blasi, le smentite in tv sulla fiducia, ma Noemi Bocchi era già nelle grazie di Francesco Totti

Totti Blasi Divorzio
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Un episodio in particolare è stato rivangato dal settimanale “Chi” e riguarda una delle prime uscite in cui fu avvistata Noemi Bocchi al fianco di Francesco Totti, parliamo di mesi fà, allora i primi gossip sulla separazione della coppia romana erano già partiti ma con le secche smentite del caso arrivate da entrambi i fronti.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, ultim’ora devastante: svelato il motivo della rottura

Allo stadio in Febbraio era però già apparsa una tifosa particolarmente vicina al “Pupone” che i paparazzi avevano notato, si trattava di Noemi Bocchi sulla quale l’ex calciatore aveva spento i riflettori catalogandola come semplice tifosa troppo Invadente“. Anche la Blasi intervistata in tv da Francesca Fagnani aveva commentato la vicenda come una semplice “macchinazione” per gettare fango sul loro matrimonio.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti: fans storditi

Inevitabile ad oggi non pensare che invece qualcosa di vero ci sia stato e quello con Francesca Fagnani fu un tentativo iniziale di nascondere le tracce, tra le due infatti scorre ottimo sangue tanto che in questo momento Ilary e la conduttrice sono state immortalate in vacanza insieme.

Dal canto nostro è più che chiaro capire perché qualsiasi tentativo di salvare un matrimonio importante come il loro sia stato fatto e non possiamo di certo biasimare Ilary Blasi per questo, adesso comunque tutti si aspettano un nuovo intervento in tv, questa volta magari più sincero per spiegare i veri motivi dietro la separazione.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.