Totti-Blasi, ultim’ora devastante: svelato il motivo della rottura

Retroscena inaspettato dietro il divorzio, ecco cosa aveva scoperto Francesco totti riguardo la sua ex moglie

Totti Blasi Divorzio
Francesco Totti (screen Instagram)

Una storia d’amore che andava avanti dal lontano 2002 quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, purtroppo finita non come la maggior parte dei loro tantissimi ammiratori si augurava. Un grosso trambusto iniziale e sui giornali sono impazzate diverse notizie che in principio puntavano tutte il dito sull’ex calciatore a causa di una presunta love story con l’ormai conosciutissima Noemi Bocchi. Sarà tutto da rifare, a stravolgere le cose ci ha pensato questa volta il Corriere della Sera lanciando la contro-notizia bomba.

Totti-Ilary, spunta il colpevole della rottura, è stata la conduttrice a fare il primo passo falso!

Totti Blasi Divorzio
Ilary Blasi (Foto Instagram)

La notizia ha rimescolato le carte in tavola agli appassionati di gossip che a questo punto sembravano aver quasi chiara la situazione, non più Noemi Bocchi quindi ma un altro nome noto il colpevole, presunto ex anche di Belen Rodriguez e personal trainer famoso tra le star.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Parliamo di Cristian Iovino, che tra le sue clienti vip avrebbe proprio anche la bellissima Ilary Blasi, come riportato dal Corriere della Sera sarebbe stato proprio lui la causa primaria di rottura dopo che il “Capitano” avrebbe trovato alcuni messaggi compromettenti scambiati tra i due sul cellulare della showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Torrisi, IL WEB IN TILT PER LEI ! Dal reggiseno fuoriesce troppo! Visione paradisiaca! FOTO

Adesso qualunque sia la verità nascosta dietro la rottura la cosa chiara è che la battaglia legale per la divisione dei beni sarà altrettanto dura ed avrà inizio a settembre, pochi margini di trattativa a quanto pare, sarà lotta tra avvocati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.