Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti: fans storditi

Dopo la rottura ed il periodo di allontanamento è purtroppo tempo di prendere le decisioni difficili per l’ex coppia Blasi-Totti

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’annuncio della separazione la coppia ha deciso di prendersi del tempo, soprattutto Ilary Blasi che è volata con i figli in Africa lontana dalle voci rombanti della città eterna in cui i due erano e sono tra i vip più seguiti. Adesso tuttavia è inevitabilmente arrivata l’ora di prendere decisioni, alcune delle quali più difficili di altre, per il bene proprio e per quello della famiglia, a riportare la questione è stato il sito Dagospia che svela quale sarà il futuro prossimo della conduttrice, fan spiazzati dalla decisione e siamo certi che sotto i post della romana cominceranno ad arrivare copiose le richieste di rivedere la scelta.

Ilary Blasi lascia la TV, fuori un anno per riconquistare se stessa

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Spesso accade che dopo una rottura come questa le energie vengano incamerate tutte sul lavoro, soprattutto per distogliere la mente da altro, non è pero il caso di Ilary Blasi che, da quanto riportato da Dagospia, avrebbe invece deciso di abbandonare il lavoro prendendosi una lunga pausa per ritrovare se stessa.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo esagera ad Ibiza! Perizoma e primo piano da infarto! FOTO

I tantissimi followers della conduttrice romana non sono per nulla in accordo con la decisione, la presenza di Ilary Blasi sul piccolo schermo accompagna i spettatori da anni e sicuramente in un periodo cosi lungo di assenza ne sentirebbero la mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, la conduttrice apre tutto lì davanti: décolleté di fuori, devastante – FOTO

Che sia la decisione giusta o meno di certo non è dato a nessuno saperlo, ogni persona affronta i dispiaceri in modo differente e Ilary Blasi a quanto pare vuole concentrarsi di più sulla sua famiglia in un periodo delicato come quello della separazione, possiamo decisamente comprendere e anche i suoi followers dovranno sostenere la loro beniamina più che mai in questo periodo, chissà poi che sentendo l’affetto del pubblico la conduttrice possa cambiare idea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.