“Belle e bone” le Donatella , le due sorelle in costume infiammano tutto..”’acqua è bollente – FOTO

Le Donatellas insieme in piscina senza censure, i costumi di Silvia e Giulia Provvedi stanno per esplodere, panoramiche senza precedenti.

Donatellas Hot
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa ultima parte d’estate le due cantanti stanno regalando grandissime emozioni, ad onor del vero solitamente è Giulia Provvedi quella più spigliata delle due che in ogni uscita riesce ad infiammare la piazza come in un concerto. Questa volta invece una gioia per i loro followers le due ragazze l’hanno voluta regalare insieme ed a giudicare dai tantissimi commenti arrivati immediatamente sotto il post possiamo certamente dire che ci siano riuscite, ancora la piscina il contesto scelto e a fare il resto ci ha pensato l’acqua.

Giulia e Silvia Provvedi, “Duo fortissimo su qualsiasi fronte!”, Due corpi da modelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Ci stavamo appena abituando alle uscite super bollenti di Giulia Provvedi che ecco spuntare anche la meravigliosa sorella a completare il duo canoro più sexy degli ultimi anni. La piscina è un luogo che piace alle due ragazze ma moltissimo anche ai loro fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

A regalare l’emozione più grande è stata comunque la trasparenza post bagno che ha messo in evidenza particolari che altrimenti sarebbero rimasti nascosti, l’esultanza era inevitabile! Dal lato B al Lato A le due hanno mostrato tutto il repertorio come difficilmente abbiamo visto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Torrisi, IL WEB IN TILT PER LEI ! Dal reggiseno fuoriesce troppo! Visione paradisiaca! FOTO

Come diceva un noto spot, “Due è meglio di uno” e non potremmo trovarci più in accordo in questa occasione, anche se quella più disinibita delle due come al solito resta Giulia Provvedi. Nulla da aggiungere, solo speriamo che l’estate continui cosi, magari ancora una volta per entrambe le ragazze!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.