Topless inaspettato di Sara Croce, sotto la giacca si vede tutto! FOTO

Sara Croce ha lasciato a casa la sua sobrietà nell’ultima uscita, la giacca aperta senza niente sotto fa vedere tutte le sue grazie

Sara Croce topless
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate le panoramiche mozzafiato non sono mancate ma una Sara Croce cosi non l’avevamo vista mai, sempre elegante e super sensuale nell’ultima uscita ha lasciato intravedere molto più del solito, un regalo di Ferragosto che i suoi followers non si sarebbero mai aspettati. La giacca sembra essere pesantina per il periodo e sarà per questo che la modella ha deciso di non mettere nulla sotto, per la gioia dei suoi fans ha anche dimenticato poi di abbottonarla e la visione che ne è derivata rimarrà ben impressa per molto tempo nella testa di chiunque abbia avuto la fortuna di vedere il post.

Sara croce “Non potevi farci regalo migliore!”, Buon Ferragosto a tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Una delle bellezze più in voga da ormai qualche anno, Sara Croce si è conquistata il favore del pubblico dalle passerelle alle uscite sexy in tv dove è stato paolo Bonolis a farla conoscere al grande pubblico, adesso però la ragazza ha spiegato le ali e preso il volo in solitaria ed anche sui social sembra aver trovato una dose di coraggio extra.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Solitamente la modella non scopre mai più del dovuto anche se le panoramiche offerte sono sempre tra le migliori, questa volta però ha deciso di esagerare e dalla giacca aperta ha messo in mostra più del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il costume sta per esplodere: la FOTO in piscina accende le fantasie

Una standing ovation senza precedenti dei tantissimi ammiratori di Sara Croce che sotto al post hanno reso pubblica tutta la loro ammirazione, un regalo molto gradito ma speriamo proprio che per quest’estate non sia l’ultimo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.