Monica Bertini super scosciata è una bomba seducente: è il delirio sul web – FOTO

Monica Bertini ha fatto impazzire tutti i suoi followers condividendo un post superlativo sul suo profilo di Instagram: super scosciata è da capogiro.

Monica Bertini tutta scosciata foto
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Tra le giornaliste più brave dell’intero panorama italiano, è impossibile non citare Monica Bertini. La nativa di Parma è il volto di Sport Mediaset: conduce con talento e maestria il seguitissimo programma di approfondimento chiamato ‘Pressing’. La 39enne è amata dagli italiani non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza e per la sua femminilità.

La conduttrice è una donna affascinante ed è dotata di un corpo favoloso. Sui social network, con grande frequenza, l’emiliana condivide contenuti da crepacuore. Anche oggi, sul suo profilo, è apparsa un’immagine da urlo: super scosciata, la giornalista fa perdere la testa ai seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini super scosciata: bomba seducente, web in delirio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti: Perizoma e topless sul letto, combo che asciuga la bocca! FOTO

Monica, ancora una volta, ha lasciato il segno sui social network pubblicando una fotografia fantastica. La giornalista è in forma smagliante e con le sue curve stordisce continuamente gli ammiratori. Questa volta, sul suo profilo, si è presentata con un oufit super estivo. La giornalista è tutta scosciata: le sue gambe chilometriche sono uno spettacolo assurdo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Illegale in tutti gli stati” Elettra Lamborghini scopre le natiche e manda in tilt il web: lato B da paura – FOTO

La nativa di Parma incanta non soltanto con il fisico, ma anche con la bellezza del suo viso: i capelli, invece, sono raccolti in una treccia. “Bertini sei la numero uno”, “Una dea”, “Una bellezza immensa”, “Complimenti che donna”, “Meravigliosa creatura”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.