Laura Torrisi, IL WEB IN TILT PER LEI ! Dal reggiseno fuoriesce troppo! Visione paradisiaca! FOTO

Laura Torrisi si è mostrata più sexy che mai, impossibile distogliere lo sguardo da tanta abbondanza in piena mostra!

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle bellezze che non passano di moda quella di Laura Torrisi, dal suo esordio nella casa del Grande Fratello fino al debutto al cinema insieme all’ex marito Leonardo Pieraccioni, a 42 anni l’attrice è ormai una bellezza affermata che quando messa in mostra dimostra di non conoscere rivali. Anche l’ultimo post non poteva essere da meno soprattutto vista l’abbondanza di curve messe in risalto, il costume sta per esplodere e a quanto pare è stato impossibile contenere tutto, voto 10 e lode e followers impazziti!

Laura Torrisi “E’ il post top dell’estate!”, Bellezza senza tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Ancora una volta Laura Torrisi ha deciso di far esultare i suoi followers in questa caldissima estate, l’attrice ha regalato sicuramente una delle visuali più suggestive in stagione mostrando un davanzale che non può essere contenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez “Mozzarellona”, In costume fa ondeggiare il davanzale, fans ipnotizzati! FOTO

Impossibile non ricorrere allo zoom, dal costume fuoriesce più del consentito ed il profilo Instagram della ragazza è stato preso d’assalto, 42 anni ed un fisico che ne dimostra 20 di meno, difficile passare inosservata.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il costume sta per esplodere: la FOTO in piscina accende le fantasie

Non possiamo che fare i nostri complimenti anche noi alla stupenda Laura Torrisi, nella speranza di rivederla presto al cinema queste uscite non possono che essere l’intrattenimento migliore, ancora una volta applausi a scena aperta da tutti i suoi oltre 1.4 milioni di followers.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.