Ilary Blasi, arriva la decisione drastica: notizia bomba

Ilary Blasi si dissocia, nel prossimo anno tanti progetti personali, il primo però è cancellare ogni termine di paragone con l’attuale compagna dell’ex marito

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione tumultuosa per Ilary Blasi che dopo oltre 20 anni in compagnia di Francesco Totti è tornata single, non disdegnano i tantissimi suoi followers che hanno ritrovato la loro beniamina sui social più in forma che mai e disposta a esporre le sue doti molto più di prima. Nel prossimo anno però dovremo abituarci ad altri cambiamenti che riguardano la conduttrice, il primo e più semplice è un cambio di look, nuova vita e nuovo taglio di capelli, due eventi che spesso vanno di pari passo ma il motivo della scelta lascia i fan senza parole.

Ilary Blasi, nuovo look per cancellare ogni somiglianza con Noemi Bocchi!

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Siamo certi che la Ilary Blasi nazionale non abbia nulla da invidiare alla presunta nuova fiamma di Francesco Totti, una bellezza la sua che non conosce termini di paragone ma che a scanso di equivoci la showgirl intende ristrutturare drasticamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì: fisico disarmante – FOTO

Tra gli obiettivi per “Distinguersi” in primis un taglio di capelli e poi il ritorno ai banchi universitari, a riportare la notizia Tgcom24 ma non tutti i suoi followers ne sono entusiasti, soprattutto del nuovo look e dell’anno lontano dalla tv, la Blasi piace a tutti cosi com’è.

Potrebbe interessarti anche >>> “Serve un defibrillatore” Eva Menta esibisce il fondoschiena: il primo piano sulle natiche non è legale – FOTO

Ad ogni modo se per spingere verso il nuovo capitolo Ilary Blasi avrà bisogno di “darci un taglio” noi non possiamo che assecondarla, siamo certi che la conduttrice starebbe bene con qualsiasi variante sia di acconciatura che di outfit, per quanto riguarda la laurea poi non possiamo che farle i nostri migliori auguri, di cultura non ce ne è mai abbastanza e unita ad un fascino come il suo siamo certi che la cosa potrà solo che aggiungerle un tocco in più.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.