“Serve un defibrillatore” Eva Menta esibisce il fondoschiena: il primo piano sulle natiche non è legale – FOTO

Eva Menta a rischio censura, il costume è un filo che sparisce tra le natiche, l’ultimo post è davvero piccante, degno di Onlyfans

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle star del web che continua la sua ascesa è l’Influencer Eva Menta che ad oggi conta oltre 3.5 milioni di followers sul suo profilo Instagram, un successo raggiunto a suon di contenuti piccanti che qualche volta rischiano di andare oltre il consentito. Anche nell’ultimo post la linea che separa dalla censura è davvero sottile, cosi come il perizoma indossato per lo scatto in piscina che praticamente non esiste, panoramica posteriore che è impossibile da non guardare e riguardare.

Eva Menta “Qualcuno dei tuoi followers rischia di rimanerci secco!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Un successo senza precedenti quello dell’Influencer Eva Menta, una star a luci “quasi rosse” che in ogni uscita mette in mostra il meglio del repertorio, anche in piscina non ha resistito ma è la scelta del costume a far parlare di lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Provvedi “Voglia di Topless”, La cantante scopre il seno, bombe esplosive! FOTO

Per l’occasione infatti ha scelto di vestire il minimo consentito ed il perizoma è un filo interdentale che non copre le sue grazie, capolavoro terminato con dei scatti da dietro che mettono in pieno risalto un lato B da cardiopalma.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, “Sabbia come costume”, In perizoma al mare è da perdere la testa! FOTO

Difficile non soffermarsi a guardare una visione come quella regalata da Eva Menta e possiamo inoltre ben capire il seguito che ha avuto tramite i suoi social, doveroso farle i complimenti e sperare che l’estate duri ancora a lungo se questi sono i presupposti.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.