Marika Fruscio, il vestitino si apre proprio lì: fisico disarmante – FOTO

La giornalista sportiva più oversize del panorama calcistico offre ancora una visione da standing ovation, la camicetta non regge!

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tifosa doc del suo amato Napoli e una delle giornaliste maggiormente sotto i riflettori ormai da anni, Marika Fruscio ha un’arma segreta che colpisce davvero tutti e che è spesso protagonista in ogni sua uscita. Non poteva essere diversamente nemmeno nell’ultima in cui per la gioia dei suoi followers il vestitino non ha retto, un davanzale come il suo al solito risulta incontenibile ed è uno dei motivi per cui i suoi tanti ammiratori non vedono l’ora che ricominci il calcio in tv, adesso manca veramente poco tuttavia anche tramite il suo profilo non possiamo di certo dire che siano mancate le sorprese.

Marika Fruscio “Dovrebbero rinforzare i bottoni dei tuoi vestiti!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Pronta al ritorno in tv insieme al suo amato Napoli, Marika Fruscio è più in forma che mai e anche nell’ultima occasione ha messo in mostra tutte le sue curve migliori, decisamente pronta al ritorno, ed anche i suoi followers non vedono l’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Provvedi “Voglia di Topless”, La cantante scopre il seno, bombe esplosive! FOTO

Il giallo dell’ultima uscita le dona in particolar modo, il vestito lascia scoperto dove deve per una visione d’insieme come al solito molto frizzante, non ci si poteva aspettare un ritorno migliore sul canale Top Calcio24 dove la ragazza è la protagonista.

Potrebbe interessarti anche >>> “Serve un defibrillatore” Eva Menta esibisce il fondoschiena: il primo piano sulle natiche non è legale – FOTO

Non solo i tifosi del Napoli sicuramente tra i tantissimi estimatori della bellezza curvy di Marika Fruscio, quasi 900 mila followers non sono un caso, ora gli occhi sono puntati tutti all’incontro di lunedì tra Napoli e Verona e poi al dopo serata in cui Marika Fruscio sicuramente regalerà i commenti del caso con una dose di sensualità aggiunta che solo lei riesce ad esprimere cosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.