Formula 1, grandi aggiornamenti per il Belgio: tifosi Ferrari in visibilio

Nonostante una situazione critica in classifica, la Ferrari non smette di lavorare: grandi aggiornamenti per il Belgio, i tifosi sognano.

Formula 1 grandi aggiornamenti Belgio
Ferrari (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 è al momento fermo a causa della pausa estiva: ogni anno, dall’ultima domenica di luglio all’ultima di agosto non ci sono gare in programma. Il circus ripartirà dal Belgio: nel weekend dal 26 al 28 agosto, c’è in programma il Gran Premio di Spa-Francorchamps.

La situazione in classifica per la Ferrari è piuttosto critica: dopo un inizio incoraggiante, i piloti della Rossa e il box hanno commesso tantissimi errori. Anche Charles Leclerc ha fatto un paio di errori decisivi e si trova al momento a ben 80 punti da Max Verstappen. Nonostante ciò, il monegasco non intende mollare: la sfida è ancora apertissima. Per questo motivo, anche la Ferrari sta studiando le prossime mosse: sono attesi grandi aggiornamenti per il Belgio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, grandi aggiornamenti per la Ferrari: sale l’attesa per il Belgio

Disastro Ferrari
Team Ferrari (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Fernando Alonso, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava

Tutti i tifosi della Ferrari sono sicuramente delusi dall’andamento del campionato. La monoposto è sicuramente super competitiva ma i troppi errori stanno condizionato la sfida Mondiale. Nonostante un deficit di punti piuttosto importante, nessuno vuole mollare e per questo motivo gli ultimi Gran Premi saranno comunque appassionanti ed entusiasmanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, pazzesco in McLaren: richiesta folle per la buonuscita di Daniel Ricciardo

La Ferrari, stando agli ultimi aggiornamenti, introdurrà in Belgio un nuovo sistema ibrido con una rivoluzione dell’MGU-K. Anche Binotto ha svelato ai media di attendersi miglioramenti nel sistema ibrido della vettura e che stanno cercando di migliorare anche l’affidabilità. Ricordiamo che MGU-K, componenti elettroniche ed ES possono essere modificate fino al primo settembre .