Formula 1, pazzesco in McLaren: richiesta folle per la buonuscita di Daniel Ricciardo

Ricciardo quasi un peso, per abbandonare la sua monoposto prima della scadenza del contratto la sua richiesta è folle!

Buonuscita Ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è una novità che la McLaren non sia soddisfatta dell’operato di Daniel Ricciardo ed abbia in mente di sostituirlo già dalla prossima stagione con Oscar Piastri, il pilota tuttavia ha dalla sua ancora un anno di contratto e per arrivare ai saluti bisognerà trovare un accordo per una buona uscita. Il successore scalpita e darebbe il via ad un valzer di poltrone quasi senza precedenti con qualche sedile in F1 che rischia di saltare, magari proprio quello dell’australiano che a maggior ragione non vuole giocare male quella che potrebbe essere la sua ultima carta in F1, bisognerà vedere quale sarà al momento la decisione di McLaren ma pare difficile che vengano accordate richieste del genere.

Ricciardo chiede 21 milioni di euro per lasciare anticipatamente, McLaren ci pensa

Buonuscita ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto Instagram)

Una richiesta quasi folle ma a quanto pare Daniel Ricciardo non vuol perdere nemmeno un euro rispetto a quello che era stato pattuito, sicuramente c’è ancora un po’ di tempo per trattare e le parti lo faranno, difficile infatti pensare che possano essere accolte richieste come questa.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, confessione da brividi di Lewis Hamilton: tifosi in lacrime

Il coltello dalla parte del manico comunque sembra averlo proprio il pilota perché da quanto emerso non vi sarebbero clausole per la rescissione del contratto a favore della scuderia all’interno dell’accordo stipulato.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, Mattia Binotto sorprende i tifosi della Ferrari: annuncio inatteso

Adesso il clima si fa teso e una soluzione andrà trovata con Piastri che dopo aver pubblicamente smentito l’interesse di correre con Alpine sembra aver già trovato un’intesa con McLaren ma bisognerà prima liberargli il posto, non solo calciomercato quindi, anche tra i sedili dei piloti le sorprese certamente non mancheranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.