Calcio in televisione, approfitta di questa maxi offerta: pazzesco

I campionati stanno per ricominciare ed è tempo di scegliere la propria piattaforma di streaming, clamorosa occasione

offerta sky
Sky Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusto in tempo è arrivata l’ultima collaborazione tra Sky, Tim e Dazn per offrire a tutti i clienti la possibilità di accedere al campionato tramite la piattaforma che più si preferisce o con la quale si possiede già un abbonamento. Con la chiusura degli accordi adesso però è tempo di promozioni e questa promette di riscuotere davvero un ottimo successo, in questo caso è stato Sky a fare la prima mossa, per chi ancora non avesse aderito è tempo di farlo, con solo 5 euro al mese sarà possibile accedere ai contenuti già da questo weekend.

Da oggi sarà possibile per gli utenti Sky abbonarsi anche al canale 214 con soli 5 euro in più

Offerta Sky
Federica Masolin (Foto Instagram)

Non ci sarà bisogno in questa stagione di effettuare due piani di abbonamento differenti, per chi possiede Sky Q l’offerta è già inclusa nel suo pacchetto, chi invece possiede un normale abbonamento Sky sarà possibile con 5 euro al mese godere dell’intero palinsesto di Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, partnership pazzesca: come vedere le partite gratis per sei mesi

Le partite verranno trasmesse tutte sul canale 214 che all’occasione, in caso di eventi in contemporanea, si sdoppierà per rendere accessibili tutti i contenuti, godere di questo servizio per i già abbonati Sky costerà solo 5 euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Mondiali in Qatar, stravolto tutto: decisione pazzesca

Contenta anche la Lega calcio che nell’ultimo anno si è resa preoccupata del calo degli abbonamenti, quest’anno non ci sono scuse per tornare a goderci il calcio, già da oggi le emozioni cominceranno, dalle 18:30 infatti saranno i campioni d’Italia ad aprire le danze in casa contro l’Udinese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.