Dazn, partnership pazzesca: come vedere le partite gratis per sei mesi

Arriva un’altra grande novità a ridosso dei campionati, con Dazn sarà possibile ottenere 6 mesi di fruizione gratuita, ecco come

Dazn Gratis
Dazn logo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo davvero arrivati, da domani ripartirà anche la Serie A e per chi non avesse ancora provveduto a procurarsi l’abbonamento sulla sua piattaforma preferita è arrivata una novità da cogliere al volo. Dazn ieri ha stupito tutti durante la presentazione di due nuovi prodotti Samsung, è proprio grazie ad una partnership con l’azienda e con Google che nasce infatti la possibilità di ottenere il voucher da 6 mesi per godersi il meglio della propria squadra del cuore fino al 2023, in tantissimi gli utenti che avranno modo di accedervi, ecco come sarà possibile.

Dazn e Samsung in collaborazione, con l’acquisto di un dispositivo 6 mesi di fruizione gratuita

Dazn Gratis
Dazn microfoni (Ansa)

Un’offerta da cogliere al volo soprattutto per chi magari fosse già intenzionato a rinnovare il proprio tablet o telefonino, attenzione però prima di festeggiare, l’incentivo infatti non sarà disponibile per ogni tipo di dispositivo acquistato ma solo gli ultimi nati della scuderia Samsung permetteranno di accedervi.

Potrebbe interessarti anche >>> DAZN, ultim’ora shock: il comunicato preoccupa i fruitori

La notizia è stata resa nota ieri proprio da Samsung durante la pubblicazione della presentazione dei suoi due nuovi prodotti, parliamo di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, tablet e cellulare entrambi con la nuova tecnologia a schermo flessibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo verso la serie A: cifre e dettagli

Non di certo prodotti economici ma di indiscutibile valore che adesso gli utenti hanno un motivo in più per affrettarsi a comprare, tutto sommato un’ottima notizia, attenzione però perché chi è già in possesso di un abbonamento non potrà accedere alla promozione. Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione di un campionato che promette grandi emozioni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.