Marcel Jacobs, aggiornamento da brividi: cancellati tutti i dubbi

Marcel Jacobs ha dovuto far fronte ad un brutto infortunio, di poco fa la notizia che riguarda il suo futuro che può far sobbalzare tutti gli italiani

Marcel Jacobs Europei
Marcel Jacobs (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campione in carica nei 100 metri alle ultime olimpiadi, nonché orgoglio dell’atletica leggera italiana, Marcel Jacobs è stato alle prese con la lesione al grande adduttore della coscia destra che lo ha tenuto a lungo lontano dagli allenamenti, adesso con un comunicato però ha voluto chiarire il suo stato attuale, gli impegni europei avranno inizio fra poco meno di una settimana e la sua assenza sarebbe un duro colpo per gli azzurri che fanno del velocista una delle punte di diamante della scuderia, le sue parole comunque lasciano ben sperare e chissà che riusciremo a vedere fin da subito risultati incoraggianti.

Marcel Jacobs carica gli italiani, “Pronto a rientrare più forte di prima”

Marcel Jacobs Europei
Marcel Jacobs (Foto Instagram)

Una notizia incoraggiante, almeno per quanto riguarda l’umore, infatti Marcel Jacobs sembra non aver perso le speranze di effettuare delle ottime prestazioni nei prossimi europei, certo l’infortunio lo ha tenuto lontano dalle piste per un anno ma al momento è un capitolo da mettersi alle spalle.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, partnership pazzesca: come vedere le partite gratis per sei mesi

Non è possibile sapere se lascerà strascichi ancora per un po’ di tempo ma questo lo scopriremo a breve, sicuramente il velocista è tornato a fare tempi accettabili ma ci sarà da battere una concorrenza molto agguerrita contro la quale bisognerà dare il 110%.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, otto esuberi da piazzare, Belotti vacilla

I prossimi Europei si terranno a Monaco di Baviera e le parole di Jacobs saranno un monito anche per gli avversari, dopo un anno pieno è tempo di tornare a brillare e la speranza è che l’Italia possa ritrovare da subito l’atleta che aveva lasciato alle ultime olimpiadi di Tokyo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.