Calciomercato Roma, otto esuberi da piazzare, Belotti vacilla

Il calciomercato della Roma ha subito un arresto a causa dei tanti esuberi che non trovano destinazione, Pinto sperava in una prospettiva diversa

Esuberi Roma
Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato in entrata è stato florido ma la ciliegina sulla torta per avere un vero Instant Team sarebbe l’arrivo di un degno vice Abraham e un rinforzo in difesa, su entrambi i fronti però la Roma sta subendo una brusca frenata a causa dei tanti esuberi rientrati che bloccano il mercato, sono 8 i giocatori non più fondamentali che devono trovare squadra per liberare lo spazio alle nuove entrate, Tiago Pinto sperava di trovarsi davanti trattative più semplici ma fino ad ora le cose non sembrano evolvere ed i risvolti potrebbero essere sgraditi a Josè Mourinho, anche Belotti non può aspettare, in 48 ore chiusura o cambio di destinazione.

Ultimatum per Belotti, dentro o fuori, troppi esuberi non trovano squadra

Esuberi Roma
Andrea Belotti (Foto Instagram)

Una settimana in cui si aspetta il completamento di una rosa di ampio valore che tuttavia sta trovando grosse frenate a causa dei tanti esuberi a Trigoria, tra tutti quelli da piazzare con più urgenza sono senza dubbio Kluivert e Shomurodov che percepiscono i stipendi più alti insieme a Diawarà.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo al Napoli, mossa inattesa: maxi scambio con il Manchester United

Per i due le offerte non mancano ma nessun club vuole ingaggiarli in maniera definitiva, il prestito alleggerirebbe gli esborsi per gli stipendi ma non risolverebbe la questione che ogni anno sembra farsi più complessa, oltre loro anche Felix, Bianda, Calafiori, Riccardi e Coric.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan: Un giocatore della Lazio per il centrocampo! Top Player necessario a Pioli

Una lista che dovrà depennare quanto prima qualche nome, intanto il passare dei giorni inquieta il “Gallo che freme per sbarcare in squadra cosi come fremono per vederlo i tifosi della Roma, l’ipotesi di un suo arrivo tuttavia si farà meno probabile dopo l’inizio del campionato, la parola d’ordine per Tiago Pinto al momento è ‘accelerare’.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.