Raffaella Fico, l’allenamento in palestra è super esplosivo: dal micro top fuoriesce tutto – FOTO

Raffaella Fico ha pubblicato alcuni contenuti impressionanti tra le sue stories di Instagram: la showgirl è in palestra con un outfit da sballo.

Raffaella Fico allenamento esplosivo fuoriesce
Raffaella Fico (Foto da Instagram @ficoraffaella)

Raffaella Fico, fin dai suoi esordi sul piccolo schermo, ha conquistato gli italiani con il suo fascino irresistibile e con il suo corpo bombastico. La napoletana, anni fa, ha conquistato le prime pagine del Gossip per la sua storia d’amore travolgente con Mario Balotelli. I due hanno avuto anche una bambina, riconosciuta solo dopo dall’attaccante.

La Fico, in questo particolare periodo dell’anno, è in uno stato di forma esagerato e si sta allenando con un’intensità mai vista. Ogni giorno, la showgirl sta pubblicando contenuti di livello in cui mostra le sue sedute. Nella giornata di oggi, la nativa di Cercola ha sorpreso tutti con alcuni contenuti in cui si trova in palestra con un micro top che fatica a contenere le curve.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, allenamento super esplosivo: fuoriesce tutto dal micro top

Raffaella Fico allenamento esplosivo fuoriesce
Raffaella Fico (Foto da Instagram @ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il VIDEO della corsetta è vietato ai deboli di cuore: scollatura senza fine, che décolleté

Raffaella, poco fa, ha arricchito le sue stories di Instagram con contenuti da capogiro. La napoletana si sta allenando con grande forza e sta sempre condividendo tutto sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, fans persi per la mega scollatura: ”La meraviglia non è il luogo ma il décolleté” – VIDEO

Quest’oggi, la Fico si è presentata con un micro top assurdo che non è riuscito a contenere proprio niente. In diversi frame del filmato, il suo davanzale straborda con pericolosità. Le fuoriuscite illegali mandano in estati i fans: difficile resistere dinnanzi ad immagini così strepitose. Come se non bastasse, in diversi punti del video la 34enne offre alcune angolazioni del suo super didietro.