Michela Persico, fans persi per la mega scollatura: ”La meraviglia non è il luogo ma il décolleté” – VIDEO

Michela Persico, fans persi per la mega scollatura: ”La meraviglia non è il luogo ma il décolleté” – VIDEO. Utenti rapiti dalla nuova storia della giornalista. 

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico è semplicemente devastante in questi ultimi giorni di vacanza. La giornalista sportiva continua ad impreziosire le giornate dei fans con contenuti di alto livello, mostrando a tutti la propria bellezza e la propria forma fisica, decisamente invidiabile. Come ben sappiamo, la conduttrice è una delle più amate su Instagram e continua a far felici i fans con scatti e storie davvero ntoevoli.

Una delle giornaliste sportive più belle del momento, è sentimentalmente legata al giocatore della Juventus Rugani, con il quale fa coppia fissa da diversi anni. La coppia ha anche un bambino, spesso immortalato tra i post e le storie. Michela ha un discreto seguito su Instagram grazie alla sua bellezza mozzafiato: lato A sempre in bella vista, fisico curato in ogni minimo dettaglio, i maschietti non perdono mai di vista l’obiettivo quando ci sono contenuti così sensibili…

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, fans persi per la mega scollatura – VIDEO

Ad oggi vanta circa 1,3 milioni di fans e sappiamo bene il seguito che ha la Persico ormai da anni: lanciata da Mediaset, sia con le conduzioni di ‘Studio Sport’ sia per gli interventi social, da anni è alla ribalta e gli utenti la conoscono e la ammirano da tempo.