Diletta Leotta, il VIDEO della corsetta è vietato ai deboli di cuore: scollatura senza fine, che décolleté

Diletta Leotta ha messo a dura prova i cuori degli ammiratori condividendo un contenuto pazzesco: il video della corsetta è illegale, che scollatura!

Diletta Leotta corsetta décolleté
Diletta Leotta (foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia. Lanciata qualche anno fa da sky sport, la siciliana ha scalato velocemente le gerarchie ed è diventata in breve tempo uno dei volti di punta del nostro giornalismo. La nativa di Catania, nel corso degli anni, ha poi lasciato l’ emittente per firmare con DAZN. La piattaforma in questione, ha acquistato i diritti in esclusiva del campionato italiano di calcio per i prossimi anni: nel corso di questa estate è arrivato però l’accordo e anche Sky avrà il canale di DAZN.

Diletta, in ogni modo, non delude mai le aspettative dei suoi fans e pubblica costantemente contenuti non adatti ai cardiopatici. Nella giornata di oggi, la trentenne ha mandato in visibilio tutti i suoi followers condividendo tra le Stories di Instagram un video in cui sta correndo al parco. Inutile dire che la scollatura è profondissima: il micro top contiene poco e niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, Il video della corsetta non è adatto ai deboli di cure: che scollatura

Diletta Leotta corsetta décolleté
Diletta Leotta (foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, fans persi per la mega scollatura: ”La meraviglia non è il luogo ma il décolleté” – VIDEO

Diletta, nella giornata di oggi, ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando un video al limite del proibito tra le sue Stories di Instagram. La conduttrice sta facendo una corsetta al parco: per l’occasione ha deciso di indossare un micro top che contiene ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La scollatura è un qualcosa che non ho precedenti ed è fin troppo profonda: il suo decolletè di fuori è uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore. Diletta ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: anche oggi è arrivato un contenuto devastante che ha velocemente accelerato i battiti cardiaci dei seguaci.