“Così ci stendi tutti” Ludovica Pagani, il minidress è da crepacuore: occhio al dettaglio bollente – FOTO

Ludovica Pagani ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando una fotografia disarmante: il minidress è da infarto immediato. Forme in risalto.

Ludovica Pagani minidress forme
Ludovica Pagani (foto da Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è una showgirl ed influencer seguitissima dagli italiani. La nativa di Bergamo, fin dai suoi esordi sui popolari social network, ha conquistato il pubblico con la sua bellezza illimitata e con il suo sorriso contagioso. Nel corso degli anni, la classe 1995 si è avvicinata sempre di più al mondo del calcio e ha iniziato a lavorare anche in trasmissioni televisive.

Nonostante alcuni errori incredibili, la Pagani si è rifatta con gli interessi e ad oggi è notevolmente più brava e preparata di prima. La bellezza, invece, è rimasta immutata: gli scatti che pubblica sono a dir poco spettacolari. Nella giornata di oggi, la Pagani ha postato una fotografia impressionante che ha subito conquistato le attenzioni dei fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ludovica Pagani, il minidress esalta le forme: che bomba sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, l’inquadratura stende i fans: si vede tutto il davanzale – FOTO

Ludovica, nella giornata di oggi, ha messo in mostra le sue forme pubblicando una fotografia in cui indossa un minidress non soltanto cortissimo ma anche super aderente. I dettagli bollenti non passano assolutamente in secondo piano: la scollatura, ad esempio, stuzzica le immaginazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il VIDEO della corsetta è vietato ai deboli di cuore: scollatura senza fine, che décolleté

La Pagani scopre le gambe e non solo: si intravede qualcosina di più. Stando a quanto si legge nelle descrizioni, la showgirl sta trascorrendo queste vacanze di agosto nella meravigliosa Ibiza. Per il soggiorno, l’influencer lombarda ha ovviamente scelto una struttura da sogno.